Vuoi diventare protagonista del giornale che leggi e non più semplice fruitore passivo? Se hai tra i 15 e i 30 anni puoi partecipare all’inchiesta lanciata dalla redazione del Sicilian Post “Giovani e teatro a Catania”.

In uno scenario nazionale e regionale sconfortante per quel che riguarda il rapporto tra giovani e teatro è necessario superare i facili piagnistei e tentare di comprendere le ragioni di questa disaffezione. Ecco perché anche il tuo contributo è fondamentale! Partecipare è semplice, ti faremo alcune domande in merito ai tuoi interessi teatrali e alle tue aspettative sulle programmazioni stagionali. Ogni risposta sarà raccolta in forma anonima e nel caso in cui qualcuno volesse esprimere più ampiamente il proprio punto di vista potrà lasciare la propria mail così da essere ricontattato per un’intervista. L’inchiesta diverrà così lo strumento privilegiato per esprimere le proprie considerazioni da una parte e per sviluppare un’analisi dettagliata dei pregi e difetti dei teatri cittadini dall’altra, cogliendo i punti di forza e quelli di debolezza di cartelloni molto differenti tra loro.

Clicca qui per accedere al questionario

Il nostro impegno è offrire contenuti autorevoli e privi di pubblicità invasiva. Sei un lettore abituale del Sicilian Post? Sostienilo!

Print Friendly, PDF & Email