Si è appena concluso il terzo workshop internazionale “Il giornalismo che verrà”, iniziativa promossa dal “Sicilian Post” svoltosi a Catania dal 17 al 21 giugno presso la Scuola Superiore. Una cinque giorni serrata a tu per tu con grandi nomi del giornalismo e della comunicazione tra cui Domenico Quirico (reporter La Stampa), Annalisa Monfreda (direttore Donna Moderna), Ferruccio De Bortoli (presidente Longanesi), Marta Petrusewicz (Assessore comune di Rende) ,Madhav Chinnappa (director of News Ecosystem development at Google) e Jeff Jarvis (Newmark School of Journalism CUNY).
Rivedi tutti gli eventi su Youtube dai link qui sotto.

I PANEL DI GIOVEDì 17

I PANEL DI VENERDì 18

I PANEL DI SABATO 19

I PANEL DI LUNEDì 21

L’evento  è organizzato dal “Sicilian Post” con i patrocini di “Fondazione Domenico Sanfilippo editore”, “Università degli Studi di Catania”, “Scuola Superiore di Catania”, “DISUM UniCt”, “Accademia di Belle Arti di Catania”, “Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania”, “Teatro Stabile di Catania”, “Ordine dei Giornalisti di Sicilia”, “Comune di Catania”, “Consolato degli Stati Uniti d’America, Napoli”, “The European House – Ambrosetti” e “Rai per il Sociale”. Il programma vede anche dei panel organizzati in collaborazione con “67° Taormina Film Fest” e “Etna Comics”. L’evento vanta la media partnership della “TGR Rai” e la sponsorship di Zaccà Sport, Netith e Ionia Caffè. Main sponsor dell’iniziativa è “Google” attraverso il programma “GNI”.

Il nostro impegno è offrire contenuti autorevoli e privi di pubblicità invasiva. Sei un lettore abituale del Sicilian Post? Sostienilo!

Print Friendly, PDF & Email