Fine delle trasmissioni in onde medie: la scelta Rai che impoverisce la nostra cultura
Il servizio pubblico ha abbandonato le frequenze radio AM per puntare sulle stazioni FM, sul DAB e sulle dirette streaming. Peccato che la portata delle precedenti frequenze fosse molto maggiore, tanto che molti Paesi le usano per trasmettere programmi che divulgano il loro sapere. Cosa che l'Italia non potrà più fare

E’ veramente indecente che la RAI abbia cancellato le onde medie per le sue trasmissioni !! Un servizio utilissimo ascoltato da milioni di persone in Italia e all’estero.
A quando anche la cancellazione delle trasmissioni anche in FM?
Intanto in TV continuano, invece insieme a programmi lodevoli, palinsesti che traboccano violenza gratuita ( vedi II programma TV ).
Grazie RAI.
Questa è una nazione morta. Dimentica il suo passato, la sua cultura e le sue tradizioni. Perde le aue aziende (C’e’ chi pensa che la Ferrari sia ancora italiana) e dissipa le le sue risorse. Le onde medie sono una grande risorsa che andava sfruttata in modo intelligente ma questa non è una nazione di gente intelligente. Detesto l’Italia, l’Unione Europea e le loro istituzioni. Qualcuno ce ne liberi con ogni mezzo!